MotoGP Indonesia, Martin: "Pensavo alla caduta a ogni curva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gp indonesia Lo spagnolo sorride per la vittoria che sa di fuga per il titolo, Acosta in dubbio: "Vediamo cosa succede" GP Indonesia, le immagini della gara di MotoGP "Ho vinto contro me stesso, sono felice non solo per il risultato ma perché mi sono rifatto per una situazione complicata. Negli ultimi giri ho pensato a quello che è successo l'anno scorso, sentivo la moto di Acosta che spingeva e sono riuscito a mantenere il distacco" ha detto il leader dell'iridata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Questa non è soltanto una vittoria perché dopo tutto quello che è successo la scorsa stagione e ieri era piuttosto difficile andare come sono andato oggi". "Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Mattino di Padova)

🔊 Ascolta l\'audio Gran Premio di Indonesia: sul circuito di Mandalika vince la gara domenicale Jorge Martin. (News Rimini)

Il leader del Mondiale MotoGp, Jorge Martín, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia. (Sky Tg24 )

In classifica generale sono 21 i punti che lo … Il podio gli consente di limitare i danni. (Corse di Moto)

Lo spagnolo allunga nella classifica iridata. Secondo Acosta, che non è stato penalizzato per la pressione delle gomme (LAPRESSE)

Poteva essere l'occasione per il nuovo sorpasso da parte di Bagnaia e invece il Gran Premio di Indonesia se lo aggiudica Jorge Martin che rimedia alla caduta di ieri nella Sprint e torna a distanza di sicurezza da Pecco. (ilmessaggero.it)