Missile colpisce una strada nel centro di Israele

Missile colpisce una strada nel centro di Israele 01 ottobre 2024 Kfar Kassen (Israele), 1 ott. - Le sirene della contraerea hanno suonato oggi più volte nel centro di Israele: a Tel Aviv sono state udite esplosioni e secondo un comunicato dell'esercito diversi missili sono stati lanciati dal Libano. La polizia israeliana ha comunicato che uno dei missili ha colpito una strada vicino alla città centrale di Kfar Kassen, ferendo un uomo che è stato colpito da schegge e curato dai servizi di emergenza. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La polizia israeliana ha comunicato che uno dei missili ha colpito una strada vicino alla città centrale di Kfar Kassen, ferendo un uomo che è stato colpito da schegge e curato dai servizi di emergenza. (il Dolomiti)

Le sirene di allarme aereo sono risuonate in decine di città e paesi nel nord e nel centro di Israele, per i razzi lanciati da Hezbollah Le sirene sono state udite a Tel Aviv e nelle città di Kfar Sab e Ra’anana, nel centro di Israele. (LAPRESSE)

Israele, missile di Hezbollah colpisce Kfar Qasim 00:13 (Il Mattino di Padova)

Tel Aviv, un missile colpisce l'autostrada: paura tra gli automobilisti. Ferita una donna

In un messaggio su Telegram citato dai media arabi, la milizia sciita appoggiata dall'Iran scrive di essersi "scontrata" con i soldati di Israele, avergli "inflitto perdite" e averli "costretti a ritirarsi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Stiamo attaccando obiettivi dei terroristi di Hezbollah», ha precisato l'esercito israeliano in una nota. (ilmessaggero.it)

Le sirene in decine di città e paesi nel nord di Israele, hanno avvertito di un nuovo lancio di razzi dal Libano. Lo stesso nella capitale Tel Aviv dove un razzo ha colpito l'autostrada ferendo una donna che viaggiava in un bus. (La Stampa)