Il Napoli, Conte e altro: parla Angelo Alessio

Il Napoli, Conte e altro: parla Angelo Alessio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e Antonio Conte: Angelo Alessio, ex calciatore ed ex ‘braccio destro’ dell’attuale tecnico dei partenopei, ha rilasciato un’intervista al sito www.gianlucadimarzio.com. Di seguito le sue dichiarazioni. “È difficile star senza lavorare, però cerco di aggiornarmi. È un momento così, spero che al più presto io possa avere un’opportunità di lavoro. Napoli? Neanche Antonio si aspettava di essere primo in classifica, anche perché sappiamo che ci sono stati un po’ di ritardi sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le vicende di inizio settimana, con il tentativo di furto della sua auto con tanto di geolocalizzatori, e il conseguente sfogo social, il difensore del Napoli Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova Story su Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (TUTTO mercato WEB)

LOTTA – Si parla di primo posto e Scudetto in questa stagione di Serie A. Stefano Agresti vede due favorite: «Conte credo che sia l’allenatore giusto per provare a riportare lo Scudetto al Napoli e dare fastidio all’Inter. (Inter-News)

Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. (La Repubblica)

Empoli, Pezzella: “Il Napoli deve temere la nostra organizzazione”

"Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli24)

Ha anche sottolineato l’importanza del contributo di Antonio Conte nel miglioramento mentale della squadra, che, a suo parere, ha trasmesso la giusta mentalità combattiva ai giocatori. Durante un’intervista a Radio Napoli Centrale, l’ex calciatore del Napoli, Fabiano Santacroce, ha espresso il suo punto di vista sulla fase difensiva del Napoli e sulla prossima partita contro l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

L’Empoli ospiterà il Napoli nell’anticipo domenicale delle 12.30 al Castellani. Giuseppe Pezzella, esterno sinistro napoletano dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino. “Il Napoli è una squadra fortissima con un grande allenatore, verrà qui per vincere. (Terzo Tempo Napoli)