Spalletti attento, avanti così farai la fine di Thiago Motta
No, la Nazionale delle scuse non la vogliamo. E a Spalletti parliamo chiaro: attento perché avanti così farai la fine di Thiago Motta… La metto così: sull’oscenità del 3-0 per la Germania avrei chiesto che cacciassero Spalletti. Sul 3-3 definitivo di Germania-Italia mi ha assalito un certo perdonismo buonista e ho emesso un decreto di grazia che impedisce si defenestri brutalmente, e a questo punto anche ingiustamente, il ct. (Bloooog!)
Su altre testate
Xabi Alonso, però, al momento snobba il Real Madrid Futuro in bilico per le panchine di Brasile e Real Madrid. La nazionale verdeoro dopo il flop con Dorival, ultimo dei quali la sconfitta 4-1 contro […] (CalcioNews24.com)
Questo ciò che si legge nel report rilasciato dal club bianconero: "La squadra è scesa in campo nel pomeriggio agli ordini di Tudor al Training Center alla Continassa. Dopo essere arrivato al centro di allenamento bianconero nella serata di domenica, oggi il tecnico croato ha guidato il primo allenamento alla Continassa. (Calciomercato.com)
Il centrocampista ha infatti commentato la domanda sugli obiettivi per questo finale di stagione della Fiorentina, parlando di record personali e di squadra: «Sono vicino al record di presenze europee con la maglia della Fiorentina e posso anche superare il mio record di gol in una stagione (5); ma in termini collettivi l’obiettivo, dopo tre finali disputate con un epilogo non positivo, sarebbe di portare a casa una vittoria per Firenze». (CalcioNews24.com)
Un segnale chiaro di quella che sarà la sua Juventus: intensa, intensissima. Ovviamente, con la squadra ancora incompleta – il gruppo sarà al completo solo dopodomani – le prove tattiche sono state limitate. (Calciomercato.com)
Panchina d’argento per Fabio Pecchia grazie ai risultati con il Parma nella Serie B 2023-2024; l’ex allenatore dei ducali è stato intervistato da Sky Sport: (Europa Calcio)
In questo campionato sotto la guida di Nicola, Zortea è stato impiegato maggiormente sulla corsia di destra come esterno di centrocampo, sfruttando la sua capacità di inserimento e la sua pericolosità nel gioco aereo. (Europa Calcio)