VIDEO FCIN1908 – Inter, Marotta lascia la sede della Lega dopo il Consiglio. E’ diretto…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente nerazzurro era diretto probabilmente a Varese ai funerali di Anastasi, ex giocatore di Juve e Inter, scomparso nei giorni scorsi.
L’ad nerazzurro, Beppe Marotta ha lasciato la sede della Lega Calcio dopo il Consiglio di Lega che era previsto per questa mattina alle 11.30 e non seguirà quindi l’Assemblea che era prevista per le 14.30.
(Fonte: FCINTER1908.IT)
Su altri media
Era un tipo sempre positivo e, per me, sono giorni tristi quelli che sto trascorrendo ora. eppe Furino, ex capitano bianconero degli anni ’70 e ’80, ha voluto ricordare ai microfoni di Tuttosport l’ex compagno Pietro Anastasi, scomparso di recente a 71 anni: “Pietro era una persona magnifica, che sapeva farsi volere bene da tutti. (Juvenews.eu)
A dirlo è Claudio Gentile arrivando al funerale di Pietro Anastasi, scomparso venerdì all'età di 71 anni per la Sla. «È vergognoso che ad Anastasi non sia stato tributato un minuto di raccoglimento su tutti i campi della Serie A. (Leggo.it)
Le parole di Zoff in ricordo del suo compagno Anastasi:. “Era una persona squisita ed era ben voluto da tutti. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui e abbiamo condiviso molto insieme, dall’Europeo fino alla Juve. (L'Arena del Calcio)
Non per mancanza di riguardo delle singole società ma perché dalla Federazione ieri non era arrivata alcuna disposizione in merito. Un atto dovuto non soltanto per rispetto verso il campione, ma anche verso tutti i tifosi e lo stesso calcio. (Calciomercato.com)
Ma aveva deciso". Anastasi ha proseguito la sua battaglia e la scorsa settimana ha chiesto alla moglie di accompagnarlo in un hospice di Varese. (Rai Sport)
La Figc non ha ricordato con un minuto di silenzio sui campi di Serie A l’ex attaccante di Juve e Inter Pietro Anastasi. Domani i funerali di Anastasi. I funerali di Pietro Anastasi nella Basilica di San Vittore a Varese lunedì pomeriggio. (JuveLive)