Italia, quanti infortuni: da valutare le condizioni di Barella e Pellegrini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Brutte tegole quelle arriavte dall’ultimo week-end di Serie A per il tecnico di Jesi.

La Serie A si ferma per altre due settimane, lasciando spazio alle partite delle Nazionali.

Si aspettano notizie in giornate, anche perchè Mancini dovrà fare le sue sue valutazioni e capire quali potranno essere i probabili sostituti

L’Italia di Robeto Mancini veenrdì 12 allo stadio Olimpico contro la Svizzera, si giocherà l’accesso alla fase finale del Mondiale in Qatar 2022, ma lo farà incerottata. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

"Un pieno di derby". Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. (Tutto Napoli)

Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. (fcinter1908)

Non credo si possano accontentare del pareggio. Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» (Inter-News)

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso (Milan News)

Il rinnovo non è una priorità per le parti, lui ha detto che il Milan potrebbe anche non essere la sua ultima esperienza Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. (Inter-News)