Wimbledon: I risultati completi con il dettaglio del Day 6. Djokovic supera Popyrin e vola agli ottavi di Wimbledon. Pouille si ritira per infortunio, De Miñaur avanza agli ottavi

Novak Djokovic continua la sua marcia a Wimbledon 2024, superando l’australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4, 7-6(3) e accedendo agli ottavi di finale. Il numero 2 del mondo, dopo un avvio incerto, ha dimostrato ancora una volta la sua classe e determinazione, confermandosi come uno dei principali favoriti per il titolo. Il match è iniziato con Popyrin sorprendentemente efficace, soprattutto al servizio. (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Ma non ha fermato Novak Djokovic, che parte a rilento con Alexey Popyrin per poi far valere la legge del più forte e chiudendo la sua contesa in quattro set. Il tabellone maschile di Wimbledon ha completato il quadro degli ottavi di finale, nonostante anche oggi il meteo non sia stato troppo clemente. (OA Sport)

Tutto piuttosto facile per Novak Djokovic, che parte male ma poi rimonta Alexei Popyrin trionfando 3-1. Nel primo set i due partono subito forte a servizio, ma sul 3-3 (dopo aver rischiato nel game precedente) l’australiano riesce a strappare il turno di battuta al suo avversario e ad andare poi a chiudere a servizio con il 6-4. (Sport Mediaset)

Un altro set lasciato per strada , ma il cammino prosegue. Novak Djokovic illumina il centrale di Wimbledon nella serata di sabato 7 luglio e supera Alexei Popyrin con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 7-6 in tre ore e cinque minuti di gioco. (Eurosport IT)

Tennis, Wimbledon: Djokovic accede agli ottavi, ok anche Zverev e Medvedev

E che bravo Popyrin, che personalità! Tiene il quinto game del quarto set con autorità e continua a comandare il set. (Eurosport IT)

Ora il campione serbo affronterà Rune (Diretta)

Di sicuro oggi l’australiano giramondo dietro il lavoro di papà russo, fra Nizza, Marbella e Dubai, bussa con insistenza, serissimo, ai Doherthy Gates di Wimbledon alla ricerca di quel successo cui sembrava legittimamente aspirare da junior quando si aggiudicava il Bonfiglio di Milano e il Roland Garros under 18. (SuperTennis)