Douglas Luiz polemico sul pallone d'oro: 'Tutti sappiamo chi meritava davvero'

Douglas Luiz polemico sul pallone d'oro: 'Tutti sappiamo chi meritava davvero'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La premiazione anche il centrocampista della Juventus Douglas Luiz ha commentato la posizione del connazionale e attaccante del Real Madrid, esprimendo tutto il suo sostegno per lui. Pallone d'oro, le parole di Douglas Luiz su Vinicius Sul proprio profilo Instagram, infatti, Douglas Luiz ha po (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

A Parigi è la notte dell'assegnazione del Pallone d’Oro. Secondo la stampa spagnola Rodri avrebbe superato Vinicius Junior, il grande favorito della vigilia e Jude Bellingham. (la Repubblica)

RODRI VINCE IL PALLONE D'ORO: LA CLASSIFICA COMPLETA (Sky Sport)

Battuti i blancos Vinicius, Carvajal e Bellingham, tutti assenti come l'intera delegazione del Real Madrid. Al Theatre du Chatelet di Parigi, il centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola - salito sul palco in stampelle a causa del recente infortunio - è stato proclamato vincitore dell'edizione 2024. (La Provincia di Cremona e Crema)

ULTIM’ORA – Pallone d’Oro, ufficiale la posizione di Lautaro: tifosi spiazzati

Lo spagnolo, secondo i rumors, avrebbe battuto il brasiliano Vinicius Jr. Si assegna oggi presso il Theatre du Chatelet di Parigi il Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. (Sport Mediaset)

Il centrocampista spagnolo è il giocatore dell'anno secondo France Football. E il Real Madrid va (di nuovo) su tutte le furie (Open)

In casa Inter c'è ancora un alone di amarezza dopo il pirotecnico pareggio maturato ieri sera nella sfida contro la Juventus. Un 4-4 che fa storcere il naso ai nerazzurri, (Spazio Inter)