La commozione di Rodri: "Dedicato a Iniesta, Xavi e Casillas. Lamine Yamal lo vincerà presto, ecco perché non sono social"

La commozione di Rodri: Dedicato a Iniesta, Xavi e Casillas. Lamine Yamal lo vincerà presto, ecco perché non sono social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La commozione di Rodri: "Dedicato a Iniesta, Xavi e Casillas. Lamine Yamal lo vincerà presto, ecco perché non sono social" 7 ore fa Queste le parole di Rodri, vincitore del Pallone d'Oro, alla consegna del premio: "Ringrazio tutti, la UEFA e France Foorball, più chi mi ha votato. Tutto ciò è speciale, per me, la mia famiglia e il mio paese. Grazie a mia moglie Laura, è un cammino che non sarebbe stato lo stesso senza di lei. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

A Parigi il calciatore del Manchester City è stato premiato come miglior calciatore dell'anno. Dietro di lui, Vinicius Jr e Jude Bellingham. Settimo Lautaro Martinez. (Tuttosport)

Pallone d’Oro 2024 – Il Pallone d’Oro 2024 ha finalmente e UFFICIALMENTE un proprietario. Al Theatre du Chatelet di Parigi si è conclusa la premiazione per la 68^ edizione del prestigioso premio individuale, ecco chi sarà a raccogliere l’eredità di Lionel Messi. (FantaMaster)

Uno dei favoriti della vigilia, Vinicius, è arrivato secondo e per la decisione il Real Madrid ha deciso di disertare la cerimonia con tutti i tesserati. senza parole (Sport Mediaset)

Beffa Vinicius, a Rodri un Pallone d'oro pieno di veleni

Direttamente dalla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi è arrivata l'ufficialità sulla posizione di Lautaro Martinez per l'ambito premio. In casa Inter c'è ancora un alone di amarezza dopo il pirotecnico pareggio maturato ieri sera nella sfida contro la Juventus. (Spazio Inter)

Nel 2023 trionfò per l'ottava volta in carriera Lionel Messi. Battuti i blancos Vinicius, Carvajal e Bellingham, tutti assenti come l'intera delegazione del Real Madrid. (La Provincia di Cremona e Crema)

Rodri è il secondo spagnolo a ottenere il Pallone d'oro, prima di lui soltanto Luis Suarez nell'ultima stagione con il Barcellona che lo portò all'Inter di Angelo Moratti. Il Pallone d'oro è pieno di veleno. (il Giornale)