Milan, guai a trascurare la Supercoppa Italiana: ecco almeno due ragioni per non farlo

Milan, guai a trascurare la Supercoppa Italiana: ecco almeno due ragioni per non farlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan deve puntare sulla Supercoppa Italiana in questa stagione: diventa un obiettivo quasi primario. Snobbarle significherebbe ... Fabio Barera Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:48) Subito dopo l'impegno fissato per domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro contro la Roma, il Milan si dedicherà completamente alla Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Niente Supercoppa italiana per Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. L’Inter li preserva per il campionato e mette nel mirino una partita. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è così espresso a InterTV al termine di Cagliari-Inter: «Anche le delusioni servono, come dimostrato dal nostro cammino dopo il derby perso contro il Milan. Siamo felici, ma abbiamo anche la consapevolezza di fare tanto. (Inter-News)

Venerdì 3 gennaio alle 20 si gioca invece la semifinale tra Juventus e Milan. Il programma del torneo, che si giocherà in Arabia Saudita, prevede la sfida tra Inter e Atalanta giovedì 2 gennaio alle 20. (fcinter1908)

Supercoppa italiana, il 2 gennaio Inter-Atalanta: ufficializzati gli orari delle conferenze stampa della vigilia

La Lega Serie A ha svelato il programma delle attività stampa per Inter-Atalanta e Juve-Milan, le due semifinali della 'EA SPORTS FC Supercup 2024/2025'. Poi sarà il turno dell'Atalanta: alle ore 11.30 locali parleranno Gian Piero Gasperini e un giocatore, sempre l'Al-Awwal Park Stadium. (Fcinternews.it)

Diciamo anche che ci sarà un girone di ritorno interessantissimo perché qualche squadra sta overperformando" (fcinter1908)

I Club che si contenderanno la EA Sports FC Supercup saranno l'Inter, Campione d`Italia 2023/2024, che ha vinto gli ultimi tre trofei consecutivamente, la Juventus, vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, il Milan, secondo classificato in Campionato nella stagione 2023/2024 e l'Atalanta, finalista dell`ultima Coppa Italia Frecciarossa. (Sport Mediaset)