Tanti saluti alla Juventus: la cessione di Kean ora è ufficiale

Dopo l'arrivo a Firenze e le visite mediche svolte ieri, ecco l'ufficialità: Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina. Tornato alla Juventus nel 2021, Moise Kean saluta nuovamente la Vecchia Signora. L'attaccante classe 2000 è infatti ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina. Arrivato nel 2010 dal Torino, Kean (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiesa sempre PIÙ LONTANO dalla Juve! Giuntoli ha fretta, cosa filtra sulla cessione dell’attaccante Come rivelato da Gianni Balzarini di... (Juventus News 24)

Appena finite le visite mediche di Kean. Adesso il giocatore andrà al Viola Park per mettere le ultime firme sul contratto (Viola News)

Sorrisi e aspettative. Negli ultimi anni Kean non è riuscito a imporsi a livello di marcature, la stagione al Psg tuttavia parla per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Visite mediche e firma: la prima giornata di Kean alla Fiorentina

La maglia Viola già adattata perfettamente al suo inconfondibile stile: si è presentato così Moise Kean. (Sky Sport)

Moise Kean è il primo colpo messo a segno dalla Fiorentina nel corso di questa sessione di mercato. L'attaccante arriva dalla Juventus a fronte di una cifra complessiva da circa 18 milioni di euro ed è pronto a legarsi al club con un contratto quinquennale da circa 2,2 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

La prima giornata di Kean, che tra pochi minuti diventerà ufficialmente un nuovo giocatore viola, è iniziata ieri sera con l'arrivo al Viola Park. Questa mattina la giornata è ripartita presto con le classiche visite mediche e sta proseguendo con il rientro al Viola Park dove ci saranno le firme sul contratto che ufficializzeranno il passaggio dell'ex attaccante della Juventus alla Fiorentina fino al 2028. (Viola News)