Bologna, piove sul bagnato: infortunio Ndoye, c’è lesione

Bologna, piove sul bagnato: infortunio Ndoye, c’è lesione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Responso dolce amaro dall’infermeria rossoblù. Partiamo dalle buone notizie, Martin Erlic non ha subito lesioni nell’infortunio patito durante il primo tempo di Napoli-Bologna. La sua uscita dal campo con la mano sulla coscia avevano fatto temere uno stop lungo, con le prime notizie trapelate da Casteldebole che andavano proprio in questo senso ma alla fine gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso problemi gravi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Dan Ndoye, invece, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero stimati in tre settimane. Prosegue a Casteldebole la preparazione del Bologna al match casalingo di sabato contro l’Empoli: stamattina per i rossoblù lavoro tattico con partitelle a campo ridotto. (Zerocinquantuno.it)

Nessuna lesione per Erlic (Bologna FC)

Non c'è lesione per Erlic che però nei prossimi giorni sarà monitorato costantemente. Dopo il brutto KO di Napoli, Italiano deve fare anche i conti con l'infortunio di Ndoye che ne avrà per almeno 3 settimane e si rivedrà dunque dopo la sosta per le Nazionali. (Fantacalcio ®)

Radio Casteldebole – Bologna-Empoli, gli esiti degli esami di Erlic e Ndoye

INFORTUNIO NDOYE – Mentre il Bologna si allena in vista della gara interna di campionato contro l’Empoli, il club emiliano ha rese note le condizioni dell’attaccante svizzero Dan Ndoye: gli esami hanno evidenziato una “lesione di primo grado del bicipite femorale destro” e tempi di recupero stimati a “tre settimane”. (Europa Calcio)

L'infermeria, però, non porta buone notizie per l'ex allenatore della Fiorentina. Se per Erlic gli esami hanno escluso lesioni, così non è stato invece per Ndoye che dovrà rimanere ai box almeno tre settimane. (fiorentinanews.com)

I Rossoblù hanno ripreso ieri le operazioni al “Galli” dopo la nefasta trasferta di Napoli, che ha portato sconfitta e infortuni. Ma c’è da andare avanti, rialzare la testa e pensare al prossimo impegno, nonché l’ultimo prima della sosta per le nazionali: sabato alle 18:30 si torna al Dall’Ara, l’appuntamento è Bologna-Empoli. (1000 Cuori Rossoblu)