Tragico incidente sull’A1, due morti nel tratto tra Calenzano e il bivio per la Direttissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Due persone sono morte in un incidente tra un camion e tre auto che si è verificato sulla A1 nel tratto fiorentino (al chilometro 264) in direzione nord. Tra Calenzano e il bivio per la A1 Direttissima verso Bologna è stata disposta la chiusura del tratto. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 5 chilometri di coda. In una nota, Autostrade per l’Italia consiglia “ai soli veicoli leggeri, dopo l'uscita obbligatoria a Calenzano, di seguire le indicazioni per Croci di Calenzano e rientrare in autostrada a Barberino. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
BARBERINO DI MUGELLO – I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino di Mugello, sono intervenuti ieri sera, domenica 8 Dicembre, alle ore 21:40 nel comune di Barberino del Mugello sul tratta autostradale A1 nella direzione direzione Nord al km. (Il Filo del Mugello)
TOSCANA – Ancora un drammatico incidente mortale nel tratto toscano dell’A1, l’autostrada del Sole. Qui un incidente stradale ha visto il coinvolgimento di due autovetture ed un furgone. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)
Una scena agghiacciante che ha bloccato fino a tarda notte il traffico autostradale. (LA NAZIONE)