Genoa, Vitinha torna a lavorare con il pallone tra i piedi

Genoa, Vitinha torna a lavorare con il pallone tra i piedi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il numero 9 del Genoa Vitinha, che si era fermato a metà ottobre per un problema al flessore, è tornato ad allenarsi con il pallone. Lo stesso Vitinha ha postato sul suo profilo Instagram le foto con il pallone tra i piedi, il portoghese sta svolgendo la preparazione preliminare al rientro in gruppo. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: “Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la... (SOS Fanta)

Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)

Notizie agrodolci dagli esami a cui si è sottoposto Johan Vasquez, uscito malconcio dal match contro il Como. Come riferisce il Secolo XIX, “per il messicano, che non è partito con la nazionale, una lieve lesione alla coscia. (SOS Fanta)

Genoa, proseguono gli allenamenti. Vitinha, indizio social: ha ripreso a lavorare col pallone

Ultima gara giocata più di due mesi fa contro il Verona. Il brasiliano sta completando l'iter di recupero dall'edema al polpaccio, un fastidio che lo ha frenato tanto nelle ultime settimane. (Fantacalcio ®)

Ieri Vitor Vitinha, oggi Brooke Norton-Cuffy. Piano piano, giorno dopo giorno, la truppa di indisponibili del Genoa va assottigliandosi. (Calciomercato.com)

Proseguono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini” e la squadra, tra video social e immagini diffuse dal sito ufficiale, è interamente di stanza a Pegli, al netto dei giocatori convocati con le nazionali (Frendrup, Thorsby, Ekhator, Kassa, Miretti). (Buon Calcio a Tutti)