Funerali blindati per Antonella Lopez: palloncini e fiori per la 19enne morta nella sparatoria

Altri dettagli:
Maltempo

Palloncini colorati, corone di fiori e il dolore di una giovanissima vita che se ne va, per di più vittima innocente di un confronto a fuoco. Dall'ingresso del cimitero monumentale in via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

«Il grave episodio, in cui è rimasta uccisa una giovane ragazza, ha visto coinvolti personaggi appartenenti a storiche famiglie della criminalità barese.L'indagine, condotta dalla magistratura barese e dai carabinieri – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - ha già individuato il colpevole, ma continua per chiarire ogni aspetto dei fatti. (MolfettaViva)

Ci sono anche due feriti. Sul posto sono tuttora presenti i carabinieri. I feriti sono ricoverati al Policlinico di Bari.Le indagini, inizialmente avviate dalla Procura di Trani, sono ora affidate alla Dda di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso del rione Japigia del capoluogo pugliese. (La Repubblica)

«Le modalità dell’agguato sono evocative della forza di intimidazione che promana da soggetti appartenenti ad associazioni mafiose, essendo il fatto stato commesso con modalità platealmente violente e cruente, con assoluta noncuranza da parte degli autori rispetto al rischio di essere notati dai numerosissimi testimoni». (quotidianodipuglia.it)

Ragazza uccisa per errore a Bari, Palermiti indagato per minaccia

Funerali blindati oggi 26 settembre per Antonella Lopez, la 19enne uccisa nella notte tra sabato e domenica 22 settembre nella discoteca Bahia di Molfetta. Lo ha deciso il questore di Bari, rilevando che le esequie potrebbero essere «occasione di turbative, ovvero di azioni di intimidazione o comunque illegali». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È stato un solo colpo a uccidere Antonia Lopez, la 19enne di Bari morta la notte tra sabato e domenica all'interno della discoteca 'Bahia' di Molfetta (Bari). È quanto emerso dall'autopsia svolta oggi dal medico legale Sara Sablone. (Sky Tg24 )

Per questo è indagato per minaccia aggravata del metodo mafioso. (Borderline24.com)