Black Friday: prepara il tuo shopping, ma attenzione ai ritardi nelle consegne!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday è ormai diventato uno degli eventi commerciali più importanti dell’anno, con milioni di consumatori che si preparano a fare acquisti a prezzi stracciati. Se da un lato questa giornata di sconti crea grandi opportunità per ottenere regali e articoli desiderati a prezzi inferiori, dall’altro può anche portare con sé sfide, soprattutto per quanto riguarda le consegne. Con l'aumento vertiginoso delle vendite online, è più che probabile che molti utenti possano sperimentare ritardi nelle spedizioni. (SanremoNews.it)
Su altri giornali
Preparati per il Black Friday con questo semplice trucchetto: in questo modo risparmierai ancora di più online. (Finance CuE)
Se lo shopping è uno dei passatempi preferiti della maggior parte delle persone, sapere che ci sono dei posti e dei momenti in cui questo diventa più piacevole, oltre che vantaggioso, è quanto di più bello si possa desiderare. (Turisti per Caso)
In occasione del Black Friday e delle molte altre offerte allettanti che si trovano su internet nel periodo delle festività natalizie, il rischio è quello di abbassare il livello di attenzione, soprattutto per quanto riguarda privacy e sicurezza online. (Federprivacy)
Queste giornate sono calde non solo per le offerte, che molti e-commerce stanno regalando agli acquirenti, ma anche per il boom di truffe online a tema Black Friday che si stanno diffondendo in Italia. (Telefonino.net)
Il consiglio è quindi sempre quello di diffidare e fare attenzione ai dettagli: errori o incoerenze sfuggono anche ai truffatori più accorti. Chi ha cattive intenzioni non deve più avere competenze informatiche accresciute… altri più esperti hanno già fatto gran parte del lavoro. (RSI)
Se l'hai alzata, sei in netta minoranza perché, secondo le stime del Codacons, il giro d’affari si attesta, fra acquisti online e nei negozi fisici, attorno ai quattro miliardi di euro. La parte più significativa delle spese dovrebbe essere fatta ancora una volta su Internet, dove l'associazione prevede oltre 6 acquisti su 10 (il 65%) per un controvalore di oltre 2,6 miliardi. (La Stampa)