Arriva il Black Friday: attenzione alle truffe online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Il Black Friday previsto per il 29 novembre, si avvicina e con esso la frenesia degli acquisti online che, come ogni anno, coinvolge milioni di consumatori in cerca di sconti irresistibili. Tuttavia, insieme alla corsa agli affari, cresce anche il rischio di truffe. L’associazione Codici rinnova l’invito a prestare attenzione durante gli acquisti, in particolare nel settore dell’e-commerce, dove le frodi sono in continuo aumento. (la VOCE del TRENTINO)
Su altri media
Ecco i principali... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Queste giornate sono calde non solo per le offerte, che molti e-commerce stanno regalando agli acquirenti, ma anche per il boom di truffe online a tema Black Friday che si stanno diffondendo in Italia. (Telefonino.net)
Il Black Friday si avvicina, il 29 novembre è alle porte, ma la corsa agli acquisti è già partita e sta diventando sempre più sfrenata. Anche per questo è fondamentale prestare attenzione quando si sceglie cosa comprare e, soprattutto, dove. (ondanews)
Ma cosa succede se, passata la smania di acquistare, ci si rende conto che quella scelta alla fin fine non è stata proprio azzeccata? Dopo il fervore degli affari, è normale che l'entusiasmo lasci spazio a dubbi o ripensamenti. (La Nuova Ferrara)
Se da un lato questa giornata di sconti crea grandi opportunità per ottenere regali e articoli desiderati a prezzi inferiori, dall’altro può anche portare con sé sfide, soprattutto per quanto riguarda le consegne. (SanremoNews.it)
Il Black Friday è ormai un evento di shopping senza pari, che offre sconti imperdibili su gadget, moda e articoli per la casa, rendendo difficile resistere alla tentazione di cliccare "acquista". Tuttavia, dietro l'eccitazione per il miglior affare, c'è un rischio che spesso viene ignorato: i pacchi potrebbero subire ritardi o perdersi nel caos delle consegne natalizie. (TorinOggi.it)