Sampdoria, la retrocessione in Serie C avrebbe conseguenze negative anche sul piano economico: ecco lo scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, l’eventuale retrocessione in Serie C potrebbe portare complicazioni anche dal punto di vista economico: ecco perchè La sconfitta contro il Frosinone rischia di dover costare molto cara alla Sampdoria per quanto riguarda il discorso salvezza. I blucerchiati si trovano infatti al 17esimo posto in classifica in piena zona play out del campionato di Serie B ed un’eventuale retrocessione in Serie C sarebbe un danno d’immagine non solo sul piano sportivo, ma anche su quello finanziario. (SampNews24.com)
Su altri giornali
Complimenti per questa prestigiosa e meritata vittoria, le chiedo come si costruisce prestazione genere? “Tutto si costruisce con il lavoro e la giusta mentalità, poi non possono mancare le qualità dei singoli. (Frosinone Calcio)
Il campionato cadetto è ricco di ostacoli e sfide non indifferenti. Ogni squadra si augura di poterli scalfire, così come la Sampdoria, la quale detiene in programma l’impegno cruciale con lo Spezia, sarà un vero e proprio derby infuocato. (SampNews24.com)
Sampdoria, si rivede Bellemo: il centrocampista torna ad allenarsi sul campo! Le ultime sulle sue condizioni (SampNews24.com)
Incubo. Un’onta che la squadra allenata da Leonardo Semplici, contestata a fine partita, deve evitare in tutti i modi in una stagione che porterà alla retrocessione della Primavera (penultima a 10 punti dalla salvezza) e potrebbe vedere anche la Sampdoria Women (ultima) in Serie B. (Calciomercato.com)
Sampdoria, sono due i principali candidati per la panchina blucerchiata in caso di esonero di Leonardo Semplici. Ecco chi sono (SampNews24.com)
È stata, infatti, resa nota dal club nerazzurro la lista delle giocatrici convocate per gli impegni di Nations League, le Amichevoli e le sfide di categoria inferiore. Sono in tutto sedici le calciatrici dell’Inter Women chiamate dalle Nazionali. (Inter-News)