Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene

Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 13 Pandemonio, delirio, fanatismo all'ennesima potenza, per l'arrivo di Victor Osimhen a Istanbul nella notte: il 25enne attaccante nigeriano è stato il colpo strepitoso e inatteso del Galatasaray in chiusura del mercato turco. I campioni in carica hanno colto al volo l'occasione generata dalla situazione di separato in casa di Osimhen, che era rimasto invenduto dal Napoli alla scadenza del 30 agosto, con conseguenze nefaste per tutte le parti in causa, visto che il club azzurro aveva dovuto rinunciare al preventivato massiccio introito e il calciatore – pur profumatamente pagato – sarebbe rimasto in tribuna almeno fino a gennaio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen è sbarcato a Istanbul. I tifosi del Galatasaray, accorsi in migliaia a dargli il benvenuto all'aeroporto, gli hanno riservato un accoglienza da re. (La Gazzetta dello Sport)

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)

Serie C, si è chiuso il 2° turno: sorprese in testa nei tre gironi, male Avellino e Trapani - Leggi la notizia, CLICCA ! Live TMW - Lecce, Corvino: "30 operazioni in totale: abbiamo dato tutto, aspettiamo il campo" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Osimhen a Istanbul: "Atmosfera incredibile, darò il massimo"

Victor Osimhen e Dries Mertens giocheranno assieme al Galatasaray. Manca solo Lorenzo Insigne. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si fa per sorridere, per carità, Lorenzino sta bene a Toronto e il Gala ha già investito un bel po’ sugli italiani d’adozione: oltre a Dries, ingaggiato a parametro zero dopo la fine del contratto con il club azzurro nell’estate 2022, negli ultimi anni sono arrivati a Istanbul anche Fernando Muslera dalla Lazio (il capostipite, nel 2011); Lucas Torreira dalla Fiorentina (2022); Sergio Oliveira dal Porto dopo sei mesi in prestito alla Roma (2022); e soprattutto Mauro Icardi". (AreaNapoli.it)

Galatasaray Il nigeriano rinnova col Napoli e ottiene una clausola più bassa, oltre alla possibilità di lasciare la Turchia a gennaio. Intanto decine di migliaia di tifosi lo hanno accolto a Istanbul (Sport Mediaset)

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. “E’ una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. (anteprima24.it)