Osimhen al Galatasaray, De Canio: 'Ha fatto un doppio favore'

Osimhen al Galatasaray, De Canio: 'Ha fatto un doppio favore'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio ha commentato il trasferimento al Galatasaray del bomber nigeriano Victor Osimhen. Gigi De Canio, allenatore ex Napoli e Udinese, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra: "Osimhen al Galatasaray? Ha fatto un favore doppio, a sé stesso e alla società. Il Napoli detiene il contratto di questo giocatore su cui c’erano pensieri ottimistici, circa una plusvalenza. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli. L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. (ilmessaggero.it)

Milan, i retroscena del "Cooling Break Gate": Theo e Leao chiedono scusa a Fonseca - Leggi la notizia, CLICCA ! Prime ore di Osimhen al Galatasaray. Roma a caccia di un altro centrale (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. (Milan News)

Che Galatasaray trova Osimhen: inizio di stagione choc, ma in campionato è a punteggio pieno

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)

La complicata stagione di mercato che ha visto protagonista Victor Osimhen si è conclusa con il trasferimento al Galatasaray. (Corriere TV)

Sabato sera il Napoli ha vinto in maniera soffertissima, ribaltando il Parma in pieno recupero grazie ai guizzi decisivi di Lukaku e Anguissa. Negli stessi minuti il Galatasaray si imponeva in maniera più tranquilla sull'Adana Demirspor, ex squadra di Mario Balotelli e Vincenzo Montella: 5-1 fuori casa. (Goal Italia)