Osimhen, se il Galatasaray prendesse Insigne ricostituirebbe il tridente del Napoli

Osimhen, se il Galatasaray prendesse Insigne ricostituirebbe il tridente del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Revival azzurro al Galatasaray, Osimhen e Mertens giocheranno insieme, manca solo Insigne per ricomporre il vecchio tridente del Napoli. Victor Osimhen e Dries Mertens giocheranno assieme al Galatasaray. Manca solo Lorenzo Insigne. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si fa per sorridere, per carità, Lorenzino sta bene a Toronto e il Gala ha già investito un bel po’ sugli italiani d’adozione: oltre a Dries, ingaggiato a parametro zero dopo la fine del contratto con il club azzurro nell’estate 2022, negli ultimi anni sono arrivati a Istanbul anche Fernando Muslera dalla Lazio (il capostipite, nel 2011); Lucas Torreira dalla Fiorentina (2022); Sergio Oliveira dal Porto dopo sei mesi in prestito alla Roma (2022); e soprattutto Mauro Icardi". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente, le parti stanno discutendo i dettagli finali dell'accordo. Inoltre, Osimhen desidera includere una clausola di uscita per gennaio, nel caso in cui club di alto livello si facciano avanti con offerte concrete. (ilBianconero)

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

La società di De Laurentiis ha infatti acconsentito alla partenza in prestito dell’ex Lille, tutelandosi però con un prolungamento fino al 2027. (FantaMaster)

ULTIM'ORA - Fumata bianca Osimhen-Galatasaray: visite mediche in corso! Clausola per gennaio: cifre e club

Il nigeriano rinnova col Napoli e ottiene una clausola più bassa, oltre alla possibilità di lasciare la Turchia a gennaio. Intanto decine di migliaia di tifosi lo hanno accolto a Istanbul Galatasaray (Sport Mediaset)

Accordo trovato nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, tra il club turco, il Napoli e il giocatore che si appresta a diventare ufficialmente un nuovo bomber del club turco sulla base di un prestito secco. (Sky Tg24 )

nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; (CalcioNapoli24)