Martorelli: "Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei"

Martorelli: Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Martorelli: "Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei" “Osimhen? Se la guardiamo alla fine è il male minore. Probabilmente il suo agente credeva che ci fossero più richieste per il calciatore”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. Il Galatasaray pista che non entusiasma? “Assolutamente no. Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei. (Tutto Napoli)

Su altre testate

"AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. (CalcioNapoli24)

Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro”. “E’ una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. (anteprima24.it)

Che venga ridotta a 75 milioni di euro invece degli attuali 130 milioni. Attualmente, le parti stanno discutendo i dettagli finali dell'accordo. (ilBianconero)

Osimhen al Galatasaray, l'attaccante del Napoli ceduto in prestito

Luigi Garlando spiega l'operazione e i vantaggi e gli svantaggi di essa. Guarda sul nostro canale Youtube la puntata integrale de "La Tripletta!", il nuovo podcast di Gazzetta che tratta i tre temi più caldi della settimana calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)

Accordo trovato nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, tra il club turco, il Napoli e il giocatore che si appresta a diventare ufficialmente un nuovo bomber del club turco sulla base di un prestito secco. (Sky Tg24 )