Osimhen show a Istanbul: l'accoglienza da brividi, le prime parole e la reazione di Gundogan

Osimhen show a Istanbul: l'accoglienza da brividi, le prime parole e la reazione di Gundogan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile Victor Osimhen dà il via alla sua nuova e inaspettata avventura. Dopo il tira e molla estivo tra Chelsea, PSG e Arabia Saudita alla fine il nigeriano è volato a Istanbul per presentarsi davanti ai tifosi del Galatasaray. Sarà quello turco il prossimo campionato del bomber nigeriano, che ha rotto totalmente col Napoli finendo fuori rosa. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

A cura di Paolo Fiorenza 13 (Fanpage.it)

Visualizzazioni: 426 Ormai è fatta: Victor Osimhen, che già si trova in Turchia, è un nuovo giocatore a tempo terminato del Galatasaray. (Calcio Style)

Osimhen ha preferito il Galatasaray al Chelsea pur di non abbassarsi lo stipendio (Corsera)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)

Non solo: il suo volo è stato anche tra i più tracciati su FlightRadar24 con oltre trentamila persone collegate per scoprire quando sarebbe arrivato ad Istanbul il nuovo attaccante del Galatasaray. Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia È il triste finale di una storia vincente Osimhen ha preferito il Galatasaray al Chelsea pur di non... (Virgilio)