Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra

Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra Victor Osimhen guadagna circa 11 milioni di euro con il Napoli. Quanto ha guadagnato davvero il club azzurro con il prestito al Galatasaray lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui, si legge, "al Napoli era rimasto sul groppone un ingaggio da 15 milioni lordi per un giocatore che non avrebbe più messo piede in campo". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato sera il Napoli ha vinto in maniera soffertissima, ribaltando il Parma in pieno recupero grazie ai guizzi decisivi di Lukaku e Anguissa. Negli stessi minuti il Galatasaray si imponeva in maniera più tranquilla sull'Adana Demirspor, ex squadra di Mario Balotelli e Vincenzo Montella: 5-1 fuori casa. (Goal Italia)

Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo prima del suo arrivo. (Tutto Napoli)

È il triste finale di una storia vincente Osimhen ha preferito il Galatasaray al Chelsea pur di non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Osimhen ha preferito il Galatasaray al Chelsea pur di non abbassarsi lo stipendio (Corsera)

Manca solo l'annuncio ufficiale per la cessione di Osimhen al Galatasaray: l'attaccante ormai ex Napoli è sbarcato nella notte a Istanbul, accolto da una folla festante. La formula è quella del prestito secco, con il club turco che pagherà per intero l'ingaggio da 11 milioni a stagione. (Ottopagine)

Ormai è fatta: Victor Osimhen, che già si trova in Turchia, è un nuovo giocatore a tempo terminato del Galatasaray. Visualizzazioni: 426 (Calcio Style)

Inoltre, Osimhen desidera includere una clausola di uscita per gennaio, nel caso in cui club di alto livello si facciano avanti con offerte concrete. Attualmente, le parti stanno discutendo i dettagli finali dell'accordo. (ilBianconero)