Osimhen, ds Galatasaray: 'Operazione straordinaria. Per il futuro...'

Osimhen, ds Galatasaray: 'Operazione straordinaria. Per il futuro...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il direttore sportivo del Galatasaray Cenk Ergun ha definito straordinaria l'operazione che ha portato Victor Osimhen nel club turco. Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, ha commentato l'arrivo del centravanti nigeriano Victor Osimhen dal Napoli: "E' un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato. Spero che possa essere un contributo importante per la bella stagione che aspetta il Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Ufficiale: Victor Osimhen al Galatasaray in PRESTITO", così il suo amico e giornalista Buchi Laba via X annuncia la fumata bianca dell'affare: "AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); (CalcioNapoli24)

La società di De Laurentiis ha infatti acconsentito alla partenza in prestito dell’ex Lille, tutelandosi però con un prolungamento fino al 2027. (FantaMaster)

Victor Osimhen è ormai pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray. Un impegno importante per il centravanti nigeriano che rischiava di restare fermo almeno fino a gennaio, o forse anche oltre. (Spazio Napoli)

Osimhen al Galatasaray, De Canio: 'Ha fatto un doppio favore'

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (Tutto Napoli)

"E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". (Il Mattino di Padova)

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio ha commentato il trasferimento al Galatasaray del bomber nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)