Osimhen show a Istanbul: l’accoglienza da brividi, le prime parole e la reazione di Gundogan

Osimhen show a Istanbul: l’accoglienza da brividi, le prime parole e la reazione di Gundogan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile Victor Osimhen dà il via alla sua nuova e inaspettata avventura. Dopo il tira e molla estivo tra Chelsea, PSG e Arabia Saudita alla fine il nigeriano è volato a Istanbul per presentarsi davanti ai tifosi del Galatasaray. Sarà quello turco il prossimo campionato del bomber nigeriano, che ha rotto totalmente col Napoli finendo fuori rosa. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante nigeriano ha risposto lanciando cori: guarda il video (X @KelechiAFC) Osimhen è sbarcato a Istanbul. (La Gazzetta dello Sport)

Clausola Osimhen – Come un fulmine a ciel sereno, si è sbloccato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. A rendere possibile la cessione in Turchia che, di fatto, gli eviterà di passare una stagione in tribuna, è stato il suo “sì” al rinnovo del contratto con il Napoli (FantaMaster)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Podcast TMW Il Galatasaray ha un attacco pazzesco all'altezza dei migliori al Mondo (TUTTO mercato WEB)

Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene

Numero di maglia di Osimhen-Galatasaray E c'è già chi l'ha acquistata nella versione Europa League: (CalcioNapoli24)

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

13 Pandemonio, delirio, fanatismo all'ennesima potenza, per l'arrivo di Victor Osimhen a Istanbul nella notte: il 25enne attaccante nigeriano è stato il colpo strepitoso e inatteso del Galatasaray in chiusura del mercato turco (Fanpage.it)