Osimhen saluta il Napoli: le tappe del suo viaggio e un rapporto vissuto tra alti e bassi

Osimhen saluta il Napoli: le tappe del suo viaggio e un rapporto vissuto tra alti e bassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Victor Osimhen ripartirà dal Galatasaray: l’epilogo più in aspettato al termine di una storia fatta di trionfi e fratture. Per i crismi dell’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Su altre testate

“Osimhen? Se la guardiamo alla fine è il male minore. Probabilmente il suo agente credeva che ci fossero più richieste per il calciatore”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (Tutto Napoli)

“Il Galatasaray, non c’è dubbio. Osimhen invece va a giocare in un campionato che non avrebbe mai neanche preso in considerazione prima. Il Napoli non dovrà pagare l’ingaggio, ma c’è una perdita a livello di valore del giocatore. (Tutto Juve)

L'esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti, ha fatto il punto sull'operazione che ha portato Victor Osimhen al Galatasaray in Turchia. (AreaNapoli.it)

Osimhen a Istanbul: "Atmosfera incredibile, darò il massimo"

Roma, 3 set. L’accordo tra il Napoli ed il Galatasaray è stato trovato ieri sulla base di un prestito secco di un anno, con i turchi che gli pagheranno l’ingaggio (10 milioni). (Agenzia askanews)

Uno dei bomber più forti d’Europa che a 25 anni si ritrova prima reietto, poi al Galatasaray: scenario suggestivo, meraviglioso per chi guarda il calcio in maniera romantica, ma non certo la prima scelta per uno che ambisce ad essere protagonista nel salotto buonissimo del calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro”. Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray (anteprima24.it)