Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda

Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. Per il giocatore, che eviterà di passare sei mesi o un'intera stagione a guardare i compagni di squadra giocare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Bello ritrovare Mertens, ho parlato con lui prima di venire qui", ha detto il giocatore. "L'atmosfera è incredibile. (la Repubblica)

Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)

Osimhen, accoglienza da brividi dei tifosi del Galatasaray nella notte: il nigeriano balla e canta

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)

Victor Osimhen è ormai pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray. Un impegno importante per il centravanti nigeriano che rischiava di restare fermo almeno fino a gennaio, o forse anche oltre. (Spazio Napoli)

Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli. L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. (ilmessaggero.it)