TOP NEWS ore 13 - Prime ore di Osimhen al Galatasaray. Roma a caccia di un altro centrale

TOP NEWS ore 13 - Prime ore di Osimhen al Galatasaray. Roma a caccia di un altro centrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prime ore di Osimhen al Galatasaray. Roma a caccia di un altro centrale Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda mattina. Osimhen, che show nella notte a Istanbul: "Ho parlato con Mertens, bello ritrovarlo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Live TMW - Lecce, Corvino: "30 operazioni in totale: abbiamo dato tutto, aspettiamo il campo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Tiago Djalò al Porto, c'è anche l'annuncio della Juve: prestito secco fino al 30 giugno 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! Serie C, si è chiuso il 2° turno: sorprese in testa nei tre gironi, male Avellino e Trapani - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, pronto il rinnovo anche per Dumfries: stretta di mano, si attende solo la fumata bianca - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, i retroscena del "Cooling Break Gate": Theo e Leao chiedono scusa a Fonseca - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Gatti sempre più al centro: pronto il rinnovo al 2028, si chiude questo mese - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, tutto su Hummels: lui prende tempo per decidere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Assolutamente no. Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei. Il Galatasaray pista che non entusiasma? (Tutto Napoli)

L’ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: “Mertens? E’ un grande ragazzo – ha detto – è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo”. (anteprima24.it)

Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda (Tutto Napoli)

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti

Revival azzurro al Galatasaray, Osimhen e Mertens giocheranno insieme, manca solo Insigne per ricomporre il vecchio tridente del Napoli. (AreaNapoli.it)

Osimhen ritrova Mertens: tutti i numeri nei due anni al Napoli (Tutto Napoli)

Manca solo l'annuncio ufficiale per la cessione di Osimhen al Galatasaray: l'attaccante ormai ex Napoli è sbarcato nella notte a Istanbul, accolto da una folla festante. La formula è quella del prestito secco, con il club turco che pagherà per intero l'ingaggio da 11 milioni a stagione. (Ottopagine)