'Non era gradito a parecchi compagni nello spogliatoio del Napoli'. Il retroscena

'Non era gradito a parecchi compagni nello spogliatoio del Napoli'. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il professore Guido Trombetti ha rivelato un retroscena inedito sull'attaccante che sta completando il passaggio ai turchi del Galatasaray. Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una trattativa anche piuttosto rapida, Victor Osimhen può considerarsi un nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano, che si trasferisce in prestito secco, è arrivato ad Istanbul accolto all'aeroporto da decine di migliaia di tifosi ed accompagnato anche dal suo agente Calenda con a collo la bandiera del club turco. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen dà il via alla sua nuova e inaspettata avventura. Dopo il tira e molla estivo tra Chelsea, PSG e Arabia Saudita alla fine il nigeriano è volato a Istanbul per presentarsi davanti ai tifosi del Galatasaray (CalcioMercato.it)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. (Milan News)

Osimhen al Galatasaray: c'è una clausola per l'addio già a gennaio

I tifosi del Galatasaray, accorsi in migliaia a dargli il benvenuto all'aeroporto, gli hanno riservato un accoglienza da re. L'attaccante nigeriano ha risposto lanciando cori: guarda il video (X @KelechiAFC) (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano aggiornamenti sul passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray dall'amico-giornalista del nigeriano, Buchi Laba, via X: l'accordo verbale deve essere redatto per iscritto "Insomma, siamo nella fase cruciale". (CalcioNapoli24)

Decine di migliaia di tifosi hanno accolto Victor Osimhen a Istanbul come una vera star. Arrivato nella notte in Turchia, l'attaccante nigeriano si è subito esibito nella tipica coreografia del Galatasaray, col quale in giornata farà le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2025: arriva dal Napoli in prestito secco con ingaggio (10 milioni netti) pagato interamente dal club turco. (Sport Mediaset)