Osimhen, accoglienza da brividi dei tifosi del Galatasaray nella notte: il nigeriano balla e canta

Osimhen, accoglienza da brividi dei tifosi del Galatasaray nella notte: il nigeriano balla e canta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli. L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito gratuito dal Napoli, con ingaggio totalmente a carico della squadra di Istanbul. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Con Osimhen al Galatasaray il Napoli risparmia 18 milioni lordi (Corsport) (IlNapolista)

Osimhen ritrova Mertens: tutti i numeri nei due anni al Napoli

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Sky Tg24 )

Sabato sera il Napoli ha vinto in maniera soffertissima, ribaltando il Parma in pieno recupero grazie ai guizzi decisivi di Lukaku e Anguissa. Negli stessi minuti il Galatasaray si imponeva in maniera più tranquilla sull'Adana Demirspor, ex squadra di Mario Balotelli e Vincenzo Montella: 5-1 fuori casa. (Goal Italia)

Osimhen al Galatasaray ritroverà Mertens con cui ha vissuto due stagioni al Napoli dal 2020 al 2022. I due hanno condiviso 34 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League muovendosi uno accanto all’altro oppure con Mertens alle spalle del nigeriano. (Tutto Napoli)