Clausola Osimhen, cosa cambia dopo il rinnovo: nuovi dettagli e occhio a gennaio

Clausola Osimhen, cosa cambia dopo il rinnovo: nuovi dettagli e occhio a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Clausola Osimhen – Come un fulmine a ciel sereno, si è sbloccato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. A rendere possibile la cessione in Turchia che, di fatto, gli eviterà di passare una stagione in tribuna, è stato il suo “sì” al rinnovo del contratto con il Napoli. La società di De Laurentiis ha infatti acconsentito alla partenza in prestito dell’ex Lille, tutelandosi però con un prolungamento fino al 2027. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, ha commentato l'arrivo del centravanti nigeriano Victor Osimhen dal Napoli: "E' un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato. (AreaNapoli.it)

Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)

Victor Osimhen è ormai pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray. Un impegno importante per il centravanti nigeriano che rischiava di restare fermo almeno fino a gennaio, o forse anche oltre. (Spazio Napoli)

Martorelli: "Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei"

Osimhen è sbarcato a Istanbul. I tifosi del Galatasaray, accorsi in migliaia a dargli il benvenuto all'aeroporto, gli hanno riservato un accoglienza da re. (La Gazzetta dello Sport)

Ha accarezzato i 160 milioni sauditi ma De Laurentiis ha detto no ai 65 offerti al Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Osimhen? Se la guardiamo alla fine è il male minore. Probabilmente il suo agente credeva che ci fossero più richieste per il calciatore”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (Tutto Napoli)