Chiesa a 13 milioni è un errore, Osimhen gratis è da geni. Due pesi e due misure

Chiesa a 13 milioni è un errore, Osimhen gratis è da geni. Due pesi e due misure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nell'ultima settimana abbiamo assistito a un double standard da meraviglia. Per chi non se ne intendesse di inglese, è l'antico "due pesi e due misure" che significa un po' come fare figli e figliastri. Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. E poi magnificare l'addio di Victor Osimhen che, un anno fa, di milioni ne valeva 130 e che ora stava per essere acquistato per 65 dall'Al Ahli. (Tutto Juve)

Su altri media

Marolda: “Osimhen? Chi fece quel contratto da 10 mln deve chiedere scusa!” (CalcioNapoli1926.it)

E adesso? La domanda sorge spontanea ed è sulla bocca dei tifosi del Napoli dalla fatidica mezzanotte di venerdì, quando il mercato estivo europeo ha chiuso i battenti e non si è concretizzata la cessione di Victor Osimhen: con un colpo di scena finale imprevedibile e soprattutto traumatico. (La Repubblica)

Da qualche parte, in tribuna, Aurelio De Laurentiis avrebbe potuto persino permettersi di sussurrare che «qui non si bada a spese», alla maniera del John Hammond di Jurassic Park, per celebrare il primo vero calciomercato di rottura della sua gestione ventennale. (Undici)

Osimhen, il cognato lo attacca sui social: "Grazie Napoli, aveva reso il team tossico per oltre 2 anni"

La tensione è alle stelle tra Victor Osimhen e il Napoli dopo il fallimento del trasferimento del bomber nigeriano all’Al-Ahli, che ha messo in serio dubbio il suo futuro con la squadra partenopea. L’operazione, che sembrava prossima alla conclusione, è naufragata a causa di una differenza di 5 milioni di euro tra la richiesta iniziale del Napoli e l’offerta finale del club saudita. (Napolipiu.com)

Carlo Jacomuzzi, presidente dell'Assoservatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen ed ex appartenente al suo vecchio entourage, lo ha attaccato in un post pubblicato su X nel quale ha ringraziato il Napoli per il comportamento adottato nei confronti del giocatore. (Today.it)