Napoli, non solo Osimhen (sul quale spunta il Galatasaray): gli altri fuori lista

Napoli, non solo Osimhen (sul quale spunta il Galatasaray): gli altri fuori lista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Della riuscita del progetto tecnico del Napoli, partito malissimo con il tonfo di Verona e sbocciato grazie ai successi contro Bologna e Parma, se ne saprà qualcosa di più a fine stagione, la prima del triennio di Antonio Conte. Intanto però una certezza c'è già e riguarda le finanze del club partenopeo, momentaneamente posposte ad altre priorità dettate proprio dall'inizio di una nuova era, come da claim ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La sessione di mercato, del resto, è stata molto complessa: il Napoli ha investito molto ed ha accontentato in quasi tutto Antonio Conte, manca forse un esterno destro e un altro centrale difensivo ma, come sottolineato dal tecnico, non era possibile raggiungere tutti gli obiettivi, soprattutto senza la cessione di Osimhen (Il Fatto Quotidiano)

Non so se abbia senso ormai scoprire chi sia il colpevole principale del caso Osimhen. Credo sia praticamente impossibile trovare un innocente, sempre posto – visto dalla parte di De Laurentiis – che ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole, per cui se ne butta così tanti dalla finestra affari suoi. (Bloooog!)

Perdono tutti nell’affaire Osimhen. Sei mesi di incontri, contatti, fumate grigie, nere, bianche, a pois per partorire un rinnovo, che alla lunga è diventato un aborto. Ma alla fine il valore reale del calciatore è venuto fuori: prestito secco. (IlNapolista)

Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti”

Conte e la società hanno deciso: Victor Osimhen non sarà reintegrato nella rosa in attesa del mercato di gennaio. Questo è quanto scrive sul nigeriano l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Conte continuerà a lavorare e a insistere sul gruppo che ha sofferto con lui dal primo giorno di una preparazione durissima dal punto di vista fisico e della ricomposizione psicologica (ancor più faticosa, come ha confermato Verona). (Tutto Napoli)

La vittoria all’ultimo respiro, lo stadio che intona “Oje Vita”, la seconda vittoria di fila al Maradona che non accadeva da un po’. Se si chiamasse Antonio Marx, potrebbe recitare: «Uno spettro si aggira per Napoli: lo spettro di Osimhen». (ilmattino.it)

Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti” (Tutto Napoli)