Marchetti a TMW Radio: "La Juventus ha ridotto il gap con l'Inter e Motta gode della fiducia della società"

Marchetti a TMW Radio: La Juventus ha ridotto il gap con l'Inter e Motta gode della fiducia della società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Osimhen in prestito al Galatasaray, chi fa il vero affare? “Il Galatasaray, non c’è dubbio. Osimhen invece va a giocare in un campionato che non avrebbe mai neanche preso in considerazione prima. Il Napoli non dovrà pagare l’ingaggio, ma c’è una perdita a livello di valore del giocatore. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (Tutto Napoli)

L'affare più clamoroso riguarda Victor Osimhen (in foto) che - dopo le trattative sfumate nei giorni scorsi con l'Al-Ahli e Chelsea - passa al Galatasaray in prestito secco dal Napoli con la regia dell'intermediario George Gardi. (il Giornale)

La società di De Laurentiis ha infatti acconsentito alla partenza in prestito dell’ex Lille, tutelandosi però con un prolungamento fino al 2027. (FantaMaster)

Osimhen a Istanbul, 'atmosfera incredibile, darò il massimo'

Arrivano aggiornamenti sul passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray dall'amico-giornalista del nigeriano, Buchi Laba, via X: "Ultimi aggiornamenti sul prestito di Victor Osimhen al Galatasaray: sono attualmente in corso le trattative finali tra l'entourage di Victor e i dirigenti del Galatasaray, alla presenza del Presidente; (CalcioNapoli24)

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti Conte si libera dell'ingombrante presenza, De Laurentiis di un ingaggio milionario a vuoto (Ottopagine)

"E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray (Il Mattino di Padova)