Osimhen, accoglienza da re a Istanbul: giocherà con il Galatasaray: “Atmosfera incredibile”

Osimhen, accoglienza da re a Istanbul: giocherà con il Galatasaray: “Atmosfera incredibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Una accoglienza da re per Victor Osimhen, che giocherà – almeno fino a giugno - in prestito nel Galatasaray. L'attaccante nigeriano del Napoli è sbarcato stanotte all'aeroporto Ataturk, dove ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi del club di Istanbul. "L'atmosfera è incredibile. Una bella sensazione. Qui c'è una delle migliori tifoserie del mondo. Bello ritrovare Mertens, ho parlato con lui prima di venire qui", ha detto il giocatore. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen dà il via alla sua nuova e inaspettata avventura. Dopo il tira e molla estivo tra Chelsea, PSG e Arabia Saudita alla fine il nigeriano è volato a Istanbul per presentarsi davanti ai tifosi del Galatasaray (CalcioMercato.it)

– Delirio a Istanbul per l’arrivo di Victor Osimhen nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo. (Agenzia askanews)

Il direttore sportivo del Galatasaray Cenk Ergun ha definito straordinaria l'operazione che ha portato Victor Osimhen nel club turco. (AreaNapoli.it)

Clausola Osimhen, cosa cambia dopo il rinnovo: nuovi dettagli e occhio a gennaio

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

13 Video suggerito (Fanpage.it)

Clausola Osimhen – Come un fulmine a ciel sereno, si è sbloccato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. A rendere possibile la cessione in Turchia che, di fatto, gli eviterà di passare una stagione in tribuna, è stato il suo “sì” al rinnovo del contratto con il Napoli (FantaMaster)