VIDEO/ Osimhen scatenato all'arrivo a Istanbul: il Napoli lo darà al Galatasaray

VIDEO/ Osimhen scatenato all'arrivo a Istanbul: il Napoli lo darà al Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Ad attenderlo all'aeroporto di Istanbul, in piena notte, erano in migliaia, con la tv ufficiale del Galatasaray che ha seguito il suo viaggio da Napoli in diretta. Victor Osimhen atterra nella sua nuova casa da uomo felice: indossa subito la sciarpa con i colori del club, salta, canta, balla e porta anche l'indice al naso, come per zittire i critici. Il Galatasaray al momento ha ufficializzato soltanto l'esistenza di una trattativa in corso, per quella del trasferimento manca comunque poco. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sebbene oltre il gong di chiusura della sessione estiva di questo calciomercato europeo, il Napoli ha trovato il modo per sbarazzarsi di Victor Osimhen, destinato a essere messo fuori rosa. Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen. (Calcio Style)

Osimhen, che show nella notte a Istanbul: "Ho parlato con Mertens, bello ritrovarlo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda mattina. (TUTTO mercato WEB)

E c'è già chi l'ha acquistata nella versione Europa League: Numero di maglia di Osimhen-Galatasaray (CalcioNapoli24)

TOP NEWS ore 13 - Prime ore di Osimhen al Galatasaray. Roma a caccia di un altro centrale

I tifosi del Galatasaray, accorsi in migliaia a dargli il benvenuto all'aeroporto, gli hanno riservato un accoglienza da re. Osimhen è sbarcato a Istanbul. (La Gazzetta dello Sport)

Uno dei bomber più forti d’Europa che a 25 anni si ritrova prima reietto, poi al Galatasaray: scenario suggestivo, meraviglioso per chi guarda il calcio in maniera romantica, ma non certo la prima scelta per uno che ambisce ad essere protagonista nel salotto buonissimo del calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito gratuito dal Napoli, con ingaggio totalmente a carico della squadra di Istanbul. Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli. (ilmessaggero.it)