Osimhen-Galatasaray, accoglienza da eroe a Istanbul. Ma a gennaio potrebbe già andarsene: ecco perché

Osimhen-Galatasaray, accoglienza da eroe a Istanbul. Ma a gennaio potrebbe già andarsene: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La telenovela dell'estate di calciomercato è finalmente arrivata alla conclusione: Victor Osimhen lascia il Napoli e in questa stagione giocherà in prestito nel Galatasaray. L'attaccante è sbarcato lunedì notte all'aeroporto Ataturk di Istanbul ed è stato accolto da eroe da numerosi tifosi. Osimhen: “A Istanbul atmosfera incredibile” "L'atmosfera è incredibile. Una bella sensazione. Qui c'è una delle migliori tifoserie del mondo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma perché Aurelio De Laurentiis ha aperto a questa cessione e com'è stato possibile incastrare tutte le clausole presenti nei contratti? Sono 4 le domande a cui proveremo a dare una risposta. Il centravanti nigeriano a mercato italiano finito era rimasto fuori rosa a Castel Volturno, ma in questi giorni per lui si è mosso con forza il Galatasaray arrivando a chiudere l'accordo per un'operazione in prestito secco. (Calciomercato.com)

Victor Osimhen ripartirà dal Galatasaray: l’epilogo più in aspettato al termine di una storia fatta di trionfi e fratture. Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Dopo l’infortunio di Icardi, però, domenica spunta il Galatasaray: s’informa e Manna individua la formula, consentendo al Napoli di risparmiare gli 11 milioni netti dello stipendio, più o meno 18 milioni lordi (con il Decreto Crescita), e di non svalutare ulteriormente il capitale; il Gala accetta i termini; Osi pure, facendo evidentemente i conti con i sei mesi di vacanze forzate; e De Laurentiis accende il placet. (IlNapolista)

Il Galatasaray ha un attacco pazzesco all'altezza dei migliori al Mondo

Il direttore sportivo del Galatasaray Cenk Ergun ha definito straordinaria l'operazione che ha portato Victor Osimhen nel club turco. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)

Podcast TMW Il Galatasaray ha un attacco pazzesco all'altezza dei migliori al Mondo Uno sbarco storico per il calciomercato internazionale, un capolavoro di tempismo e ambizione. Il Galatasaray chiude per Victor Osimhen in prestito dal Napoli e ora ha uno dei reparti avanzati più forti del Mondo. (TUTTO mercato WEB)