Mahmood protagonista del docufilm Ja ti la Crediasa Crasa

Si tratta di una esclusiva su Prime Video

approfondimento. Mahmood, un viaggio nel Mediterraneo.

Mahmood - Ja ti la Crediasa Crasa è diretto da Giorgio Testi , scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet e sarà disponibile prossimamente in esclusiva su Prime Video.

Recensione del live all'Alcatraz. "Questo progetto mi sta molto a cuore": così intervenendo via collegamento video alla presentazione della nuova stagione Prime Video Italia il cantautore Mahmood ha. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Anche la sede segna un ritorno alla. tradizione: la manifestazione si svolgerà nei padiglioni 25 e 26, associati da decenni ad. Anche l’edizione 2023 di Arte Fiera, dunque, sarà accompagnata come di consueto dalle mostre e dagli eventi coordinati da Lorenzo Balbi, direttore di MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Condividi l'articolo Amazon Prime, è senza dubbio la rivelazione dello streaming degli ultimi anni. Per la nuova stagione 2022/23, il pilastro portante sarà la comicità. (Informazione Nazionale)

Cagliari, il video dell’allenamento (VIDEO). Il Cagliari Calcio ha diffuso, attraverso i propri canali social, un video dell'allenamento di questa mattina, nel quale si vedono i rossoblù, agli ordini di mister Liverani, impegnati in una serie di esercizi sul campo (Tutto Cagliari - News)

Ad accompagnare lo scatto, le parole che sembrano rappresentare al meglio la filosofia di Liverani "Testa bassa e lavoro duro" Fabio Liverani: “Testa bassa e lavoro duro” (FOTO). vedi letture. L'allenatore del Cagliari Fabio Liverani, attraverso un post su Instagram, ha espresso tutta la propria grinta. (Tutto Cagliari - News)

Sono passati 90 anni dalla vittoria della 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐚 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞 🏆 Tradizione e modernità si uniscono nelle nuove maglie 𝗛𝗼𝗺𝗲 e 𝗔𝘄𝗮𝘆 per la stagione 22/23 💥@MacronSports #ForzaBFC #WeAreOne pic. (Calcio In Pillole)

Il docu-film di Mahmood. Nelle ultime ore Mahmood è comparso "a sorpresa" sul profilo social di Amazon Prime Video" e il motivo è molto semplice: il prossimo anno sulla piattaforma di streaming verrà rilasciato un documentario dedicato al lui. (Stile e Trend Fanpage)