Prime Video, LoL Xmas Special e tanto altro: annunciate le nuove produzioni e acquisizioni italiane

SportFair. Oggi, al Prime Video Presents Italia 2022, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato oltre 15 nuove produzioni e acquisizioni italiane, tra cui serie, show, film e documentari, offrendo varie anticipazioni sugli Original locali già annunciati.

Un ricco slate che segna l’intensificarsi dell’impegno di Prime Video e i crescenti investimenti in produzioni italiane di alta qualità, lavorando a stretto contatto con l’industria ed i creativi italiani. (SportFair)

La notizia riportata su altri media

Anche la sede segna un ritorno alla. tradizione: la manifestazione si svolgerà nei padiglioni 25 e 26, associati da decenni ad. Anche l’edizione 2023 di Arte Fiera, dunque, sarà accompagnata come di consueto dalle mostre e dagli eventi coordinati da Lorenzo Balbi, direttore di MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Tra i principali titoli in arrivo, “Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa”, documentario dedicato all’artista vincitore del Festival di […] Figure portanti, verranno riconfermate, come Fedez, Lillo e Frank Matano. (Informazione Nazionale)

BOLOGNA. Sono passati 90 anni dalla vittoria della 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐚 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞 🏆 Tradizione e modernità si uniscono nelle nuove maglie 𝗛𝗼𝗺𝗲 e 𝗔𝘄𝗮𝘆 per la stagione 22/23 💥@MacronSports #ForzaBFC #WeAreOne pic. (Calcio In Pillole)

Il Cagliari Calcio ha diffuso, attraverso i propri canali social, un video dell'allenamento di questa mattina, nel quale si vedono i rossoblù, agli ordini di mister Liverani, impegnati in una serie di esercizi sul campo vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Nella foto si vede il tecnico rossoblù circondato dai propri giocatori, durante una sessione di allenamento. Ad accompagnare lo scatto, le parole che sembrano rappresentare al meglio la filosofia di Liverani "Testa bassa e lavoro duro" (Tutto Cagliari - News)

Mahmood arriva su Prime Video: con i cigni sul gilet lancia il suo primo documentario Mahmood ha raggiunto un nuovo ed esclusivo traguardo: nel 2023 arriverà su Amazon Prime Video con un documentario tutto suo. (Stile e Trend Fanpage)