MN - Raimondo: "Non è possibile che un agente impedisca la conclusione di una trattativa di mercato"

Raimondo: "Non è possibile che un agente impedisca la conclusione di una trattativa di mercato" La questione Zirkzee e le commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian per il suo trasferimento sono il tema principale del mercato del Milan. 15 milioni di euro che equivalgono al 37,5 del costo del cartellino: un'enormità. Ma è possibile tutto ciò? Per fare luce sulla questione legata ai trasferimenti e ai rapporti club-calciatori-agenti ne abbiamo parlato con l'avvocato Felice Raimondo, specializzato in diritto sportivo e autore di 4 libri sul calcio e sulle regole che lo governano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'agente dell'attaccante rossoblù, infatti, per abbattere il muro delle commissioni avrebbe proposto alla dirigenza rossonera di ingaggiare il fratellino di Zirkzee, che gioca nell'Under 19 del Bayer Leverkusen. (Tuttobolognaweb)

Se già la scorsa estate il Milan aveva bisogno di un nuovo attaccante, in questa, dopo l’addio di Olivier Giroud, trovare un centravanti è diventata una vera e propria necessità. Il club sette volte vincitore della coppa dalle grandi orecchie al momento ha solo Okafor in rosa nel ruolo, e sta per rinnovare il contratto di Jovic. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La questione Zirkzee e le commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian per il suo trasferimento sono il tema principale del mercato del Milan. 15 milioni di euro che equivalgono al 37,5 del costo del cartellino: un'enormità. (Milan News)

Digao, Antonio Donnarumma e... Jordan Zirkzee? Quando al Milan arrivano anche i fratelli

Sarebbe il giocatore giusto per il centrocampo bianconero?"E' un calciatore meraviglioso, è il calcio in tutte le sue forme. Oggetto dell'intervista, due connazionali di Roy, ora al centro delle voci di mercato: Teun Koopmeiners e Joshua Zirkzee. (Calciomercato.com)

Ma quando si parla di commissioni agli agenti, che sono spesso vituperati, bisogna tenere presente una cosa. Ma l’ostacolo alla chiusura dell’operazione pare essere la richiesta del procuratore del giocatore di una commissione di 15 milioni di euro che il Milan ritiene, in questo momento, troppo alta. (Pianeta Milan)

Instagram @jordanzirkzee (Calciomercato.com)