Tensione tra Pradè e Italiano: cosa c'è dietro al botta e risposta|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'eravamo tanto amati... oppure no? Vedendo che strascichi si è portato dietro il post partita di Bologna-Fiorentina verrebbe da pensare alla seconda opzione. O, magari, come nelle grandi storie d'amore, anche la fine è piuttosto turbolenta. Quel che è certo è che il botta e risposta fra Italiano e Pradè (e Ranieri e Dodò) ha fatto parecchio rumore. "Un'esultanza che è una mancanza di rispetto", ha tuonato il diesse viola, "Esulto sempre così, ma quale mancanza di rispetto?", la replica del tecnico rossoblù. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Quando l’arbitro fischia esulta lanciando in tribuna il berretto dell’addetto stampa. Ma come non comprenderlo, dai? Sono quattro mesi che lavora col fantasma di Motta nelle mutande, guardato come se … (La Repubblica)
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita persa dalla sua Fiorentina con il Bologna, Daniele Pradè analizza cosi la sconfitta soffermandosi su Italiano ITALIANO – Nel secondo tempo hanno approcciato la partita in maniera diversa, dico sempre che l’equilibrio è talmente grande che un episodio come quello poteva cambiare tutto. (Lazio News 24)
Di seguito le parole al veleno del brasiliano: "Andiamo, ho sempre fiducia in questa squadra, continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze. (CalcioNapoli1926.it)
Molto meglio il secondo del primo tempo, quello ha decretato la nostra vittoria. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sulla Fiorentina: "Intanto ci uniamo al dolore di Raffaele (Palladino, ndr), sentite condoglianze a lui e famiglia per la perdita della mamma. (Tutto Juve)
Di Claudio Ghisalberti Una parola adatta a mille circostanze e, tante o troppe volte però, usata a sproposito. Rispetto è anche la parola dell’anno scelta dall’Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani. (malpensa24.it)
"Pradè? Nelle ultime partite ho sempre fatto la stessa cosa: la soddisfazione la lascio ai giocatori e io rientro. L'ho deluso come uomo? Io credo abbia esagerato. Ho avuto lo stesso atteggiamento in tutte le vittorie, riguardando le immagini poi potrà ricredersi. (Fantacalcio ®)