G. Galli: “Pradè-Italiano? Qualcuno si guarderà allo specchio. Ricordo Niccolò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cosa si riferisce Niccolò è il primogenito di Galli, ed è scomparso tragicamente nel 2001 in un incidente fuori dal centro sportivo del Bologna, squadra nella quale giocava. Bologna-Roma, la partita successiva, venne comunque disputata tra le polemiche. Allora, Pradè faceva parte della dirigenza giallorossa. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A fine gara, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé attacca l’ex tecnico viola Vincenzo Italiano, che a fine gara corre negli spogliatoi, abbraccia un dirigente del Bologna lanciando il cappellino in aria per festeggiare la... (fcinter1908)
"Rispetto soprattutto perché sei stato 3 anni con la nostra squadra". Così sul suo profilo Instagram, il difensore della Fiorentina Dodò, facendo riferimento all'attuale tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano. (Sport Mediaset)
Sull'edizione odierna del Corriere di Bologna c'è una intervista a Giovanni Galli, ex portiere e papà di Niccolò, scomparso dolorosamente nel 2001 poco prima di una partita tra Bologna e Roma al Dall'Ara. (Tuttobolognaweb)
Parlando della partita, nel secondo tempo abbiamo accelerato grazie a Ferguson e Odgaard, mettendo più spesso piede nella loro metà campo. Molto meglio il secondo del primo tempo, quello ha decretato la nostra vittoria. (Tutto Juve)
“Rispetto”. C’è chi lo chiede e chi lo dà; spesso manca e questa mancanza è alla base della violenza esercitata quotidianamente nei confronti delle donne, delle minoranze, delle istituzioni, della natura e degli animali. (malpensa24.it)
Nervi tesi dopo Bologna-Fiorentina . Una reazione che non è piaciuta ai viola. (Eurosport IT)