Empoli, D’Aversa sprona una sua stella: «Fino ad ora ha avuto una stagione complicata. Mi dimostri che ha le qualità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In conferenza stampa in vista della gara contro il Como di domani, il mister dell’Empoli Roberto D’Aversa ha provato a spronare Jacopo Fazzini Durante la conferenza stampa che anticipa la partita del suo Empoli contro il Como, il mister toscano Roberto D’Aversa ha speso le seguenti parole nei confronti di Jacopo Fazzini, centrocampista di prospettiva […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Ardian Ismajli, a seguito del fastidio muscolare accusato con la propria nazionale, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. (CalcioNapoli1926.it)

Ismajli non sarà dunque a disposizione dell’allenatore Roberto D’Aversa in occasione del match in programma domani alle 15:00 contro il Como, gara valida per la 30ª giornata di Serie A, ma dovrebbe restare fuori per qualche settimana. (Calciomercato.com)

«La Sampdoria ha le qualità per potersi salvare perchè qualitativamente i giocatori li ha. Luigi Cagni ha parlato in esclusiva a SampNews24 della stagione della Sampdoria. (CalcioNews24.com)

Ismajli, il difensore dell'Empoli si ferma ancora: le sue condizioni

Di Simone Cioni EMPOLI La sosta per le Nazionali è stata croce e delizia in casa Empoli. Se da un lato ha permesso infatti il recupero di Viti, Fazzini e Solbakken, dall’altro ha tolto una pedina importante come Ismajli, che dopo la lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra rimediata in Nazionale, difficilmente tornerà disponibile prima di Pasqua. (Quotidiano Sportivo)

L'Empoli perde per infortunio muscolare il suo miglior difensore. Ardian Ismajli, infatti, salterà l'andata della semifinale di Coppa Italia con il Bologna per un problema maturato in nazionale. (Tuttobolognaweb)

Il difensore (che ha buoni numeri al fanta) salterà la contro il Como di sabato, ma è probabile che debba restare ai box almeno per due settimane. Era rientrato in campo contro il Torino, Ardian Ismajli, ma durante la pausa nazionale il difensore dell'Empoli si è fermato di nuovo per un problema muscolare. (La Gazzetta dello Sport)