De Biasi: "Juventus-Atalanta me l'aspetto bloccata. Milan? Il comportamento influisce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Biasi: "Juventus-Atalanta me l'aspetto bloccata. Milan? Il comportamento influisce" Il tecnico di lungo corso Gianni De Biasi, ospite ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione "Tutti Convocati", ha parlato così del big match della 28esima giornata tra Juventus e Atalanta: "Sarà una partita sicuramente interessante, mi aspetto una sfida equilibrata anche se credo che le due squadre si temano a vicenda e potrebbe nascerne un match un po' bloccato. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Emergenza difesa per Juve-Atalanta: l’idea di Thiago Motta Federico Gatti si è allenato a parte nella giornata di ieri e le sue condizioni rimangono incerte. Anche se oggi dovesse allenarsi in tutto o in parte con il gruppo, il difensore potrebbe essere messo a riposo in vista di Juventus-Atalanta, visto che le ha giocate quasi tutte fin qui. (Bianconera News)
Emergenza difesa per la Juventus In vista del big match di domenica sera tra Juventus e Atalanta, il tecnico bianconero ha in mente uno schieramento per il reparto arretrato (TUTTO mercato WEB)
La situazione in panchina dipenderà dalla scelta su Thiago Motta, ma c'è un sogno che riguarda la Juventus sul nuovo allenatore. (SpazioJ)
Intervenuto sul canale YouTube di Chiamarsi Bomber, Fabrizio Biasin ha parlato (tra i vari argomenti) anche della stagione della Juventus dell’ex Inter Thiago Motta. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: Fabrizio Biasin è sicuro, ecco cosa ha detto sull’ex centrocampista dell’Inter ora tecnico della Juventus Thiago Motta, le parole sul bianconero (InterNews24.com)
Biasin, il giornalista ha discusso delle opinioni sul lavoro di Simone Inzaghi, che vengono alternate tra elogi e critiche (InterNews24.com)
Domenica sera all'Allianz Stadium, con calcio d'inizio alle ore 20.45, i bianconeri ospiteranno la Dea in quello che si preannuncia un faccia a faccia delicatissimo e ricco di contenuti.Le due squadre si sono affrontate solamente lo scorso 14 gennaio nella gara d'andata del Gewiss Stadium terminata con il risultato di 1-1: dopo il vantaggio bianconero griffato dal blitz di Pierre Kalulu, nel finale arrivò il pareggio della Dea grazie al capocannoniere della Serie A, Mateo Retegui. (ilBianconero)