Chi è Lele Oriali, dirigente della SSC Napoli

Chi è Lele Oriali, dirigente della SSC Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Lele Oriali, nato a Como il 25 novembre 1952, è un ex calciatore e dirigente sportivo. Ha giocato come centrocampista/difensore, soprattutto con l’Inter. Dopo la carriera di calciatore, è diventato un dirigente apprezzato. Ha lavorato per Bologna, Parma e Inter. Nel 2024, è entrato nel nuovo staff tecnico della SSC Napoli. Oriali supporta l’allenatore Antonio Conte come coordinatore dello staff. Punti chiave Lele Oriali è un ex calciatore e dirigente sportivo italiano Ha avuto una carriera di successo come centrocampista/difensore, soprattutto con l’Inter È diventato un apprezzato dirigente, lavorando per diverse società italiane Nel 2024 è stato nominato nel nuovo staff tecnico della SSC Napoli Il suo ruolo è di coordinare lo staff e supportare l’allenatore Antonio Conte Biografia di Lele Oriali Gabriele “Lele” Oriali è nato a Como il 25 novembre 1952. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Guarda gli highlights dell'allenamento del Napoli oggi pomeriggio a Castel di Sangro con la sintesi video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Olivera e Saco arrivano in ritiro a Castel di Sangro Il Napoli di Antonio Conte si prepara per gli ultimi giorni di ritiro con importanti novità nella rosa e un recupero chiave in vista della prossima sfida di Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha vissuto il suo tredicesimo giorno di ritiro a Castel di Sangro. Allenamento mattutino e pomeridiano per gli azzurri che nel pomeriggio hanno svolto la consueta partitella con la vittoria dei verdi. (CalcioNapoli1926.it)

Partitella a Castel di Sangro, tre azzurri 'esclusi' restano a bordocampo | FOTO

Si tratta dell'allenamento pomeridiano del Giorno 13 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. Vi ricordiamo che dalle 17:30 in poi saremo LIVE dallo stadio Teofilo Patini per raccontarvi tutto quello che accade in allenamento. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia ha sempre dichiarato di vedere in Cristiano Ronaldo il suo grande idolo e quest'estate è riuscito anche a giocarci contro scambiando la maglia. Quest'oggi durante l'allenamento ha imitato il suo idolo con il suo storico "Sium". (CalcioNapoli1926.it)

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del tredicesimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si tratta dell'allenamento pomeridiano del Giorno 13 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)