Alejandro Rosalen | Preparatore portieri SSC Napoli 2023-2024

Alejandro Rosalen | Preparatore portieri SSC Napoli 2023-2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alejandro Rosalen, nato il 25 febbraio 1977 a Valencia, è un allenatore spagnolo con licenza per allenatori di portieri. Fa parte dello staff del Napoli. La carriera del preparatore dei portieri Alejandro Rosalen include diverse esperienze significative come preparatore dei portieri presso varie squadre di calcio. Attualmente è il preparatore dei portieri del Napoli sotto la guida del club di Antonio Conte: il suo contratto, iniziato il 1 luglio 2021 è di durata quadriennale, in scadenza quindi il 30 giugno 2025. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Tifosi in visibilio allo Stadium. Tuttosport in prima pagina: "Juve, loro ci credono" (TUTTO mercato WEB)

Ed è una giornata di allegria, sorrisi e applausi, perfetta per dare la carica alle nostre due squadre che stanno per iniziare la stagione, la Next Gen in Coppa Italia l'11 agosto, la Prima Squadra in casa con il Como il 19. (Juventus Football Club)

I pali del Napoli: Emiliano Viviano (nella foto), portiere che nella stagione scorsa ha giocato nell’Ascoli, è intervenuto a Radio CRC. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus-Juventus Next Gen LIVE dalle 18.30! Le formazioni ufficiali: ok Vlahovic e Douglas Luiz, out Fagioli

L’avversaria vale la Serie C, intanto Danilo, Timothy Weah, Kenan Yildiz e Thuram si prendono gli applausi dei tifosi con un gol a testa, particolarmente belli quelli del secondo tempo. Una volta era Villar Perosa, oggi è l’Allianz Stadium, ma in ogni caso è la presentazione della Juventus al suo pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve vince con un poker contro la Next Gen, risollevandosi con una prestazione convincente dopo la sconfitta contro il Norimberga e il pareggio contro il Brest. (SOS Fanta)

Terza uscita nel pre-campionato per la Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)