Rosaenero Web&Tv, la puntata del 4 novembre / VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta battuta d’arresto per il Palermo. La squadra di Dionisi spreca tanto e alla fine perde contro il Cittadella. Guido Monastra insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone commentano la sconfitta durante una nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv“. La trasmissione si può seguire sulle frequenze di TeleOne (canale 16 del digitale terrestre) e sui siti e le pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e TeleOne. (Stadionews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Promozione diretta discorso ormai chiuso? Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. (Tutto B)
"Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. News (ForzaPalermo.it)
Tuttavia, come spesso accade in Serie B, nessun incontro può essere preso alla leggera, nemmeno contro le squadre di bassa classifica. Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)
In tanti sotto la sufficienza nel Giornale di Sicilia. Soprattutto Diakité ed Henry. I voti: Desplanches 5.5, Pierozzi 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5.5, Nikolaou 6, Lund 5,5, Ceccaroni 6, Segre 5.5, Gomes 6, Ranocchia s. (Stadionews.it)
TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)
Come giudica la partita? Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. (TUTTO mercato WEB)