Pioli ricoperto d'oro in Arabia Saudita, stipendio mostruoso: guadagnerà più di Ancelotti

Pioli ricoperto d'oro in Arabia Saudita, stipendio mostruoso: guadagnerà più di Ancelotti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Stefano Pioli riprenderà in mano la carriera dall'Arabia Saudita. L'ex allenatore del Milan è a un passo dall'Al-Ittihad dove avrà la possibilità di allenare grandi campione, ma soprattutto gli sarà garantito uno stipendio da capogiro: le prime cifre parlano di 18 milioni di euro all'anno, una somma che in Europa non guadagnano neanche i top. Quando firmerà il contratto con il club saudita diventerà uno degli allenatori più pagati al mondo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Impallomeni: "Pioli in Arabia? Discorso economico, ma ci va con tutta la voglia possibile" Pioli va in Arabia: che ne pensa? (Milan News)

Guarda la vita, a volte. Non c’è stata ancora una firma ma ci siamo: l’accordo è a un passo, forse meno, e presto arriverà la stretta di mano. (La Gazzetta dello Sport)

Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee ha sempre rappresentato la priorità per l’attacco del Milan. Il club rossonero continua a crederci, nonostante il forte inserimento del Manchester United e l’ostacolo commissioni con l’entourage del calciatore. (CalcioMercato.it)

Bento, porta spalancata all’Arabia: Al Ittihad di Pioli sul portiere brasiliano

Chiusa la parentesi da allenatore Milan, Stefano Pioli è pronto a una nuova avventura in panchina. Non in Italia, però, ma in Arabia Saudita, dove ad attenderlo c’è l’Al-Ittihad. Secondo quanto riferito dall’opinionista di mercato Sky, Gianluca di Marzio, mancherebbero solo alcuni dettagli per chiudere l'operazione con il club di Gedda così da allenare poi nella Saudi Pro League. (Liberoquotidiano.it)

L’Al-Ittihad stava seguendo anche Marco Silva, allenatore portoghese del Fulham, ma il ds Ramon Blanes gli avrebbe preferito Pioli «in quanto più appropriato per guidare la squadra la prossima stagione». (Gazzetta di Parma)

Bento, estremo difensore brasiliano trattato dall’Inter prima di Martinez, sarebbe finito nelle mire dell’Al Ittihad: colloqui iniziati (Europa Calcio)