Bossetti, la pm Ruggeri indagata per frode processuale? Il gip archivia tutto

Bossetti, la pm Ruggeri indagata per frode processuale? Il gip archivia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Doccia gelata per l'assassino di Yara. È stato archiviato il procedimento che vedeva indagata per frode processuale la pm del caso Yara Gambirasio, Letizia Ruggeri, a Venezia. Le indagini erano partite da una denuncia di Massimo Bossetti, l'uomo condannato all'ergastolo per l'omicidio della tredicenne scomparsa nel 2010, contro un giudice e una cancelleria della Corte d'assise di Bergamo in ordine ai reperti del processo che portarono alla sua condanna. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Caso archiviato. Bossetti, tramite i suoi legali, ha però contestato alcuni aspetti tecnici nel trattamento dei campioni del dna. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

" MILANO, 18 SET " E' stato archiviato il procedimento che vedeva indagata per frode processuale la pm del caso Yara Letizia Ruggeri a Venezia. Il procedimento nasceva da una denuncia di... (Virgilio)

Yara Gambirasio, non c'è frode processuale: archiviata la posizione della pm Letizia Ruggeri

Tutto era partito da una denuncia di Massimo Bossetti contro il magistrato e una cancelleria della Corte d'Assise di Bergamo, riguardante la conservazione dei reperti del processo per l'omicidio della tredicenne, che aveva portato alla condanna del muratore all'ergastolo in Cassazione. (Prima Bergamo)

Archiviato il procedimento che vedeva indagata per frode processuale e depistaggio la pm del caso Yara Gambirasio, Letizia Ruggeri. (IL GIORNO)

Arriva l'archiviazione per la pm del caso di Yara Gambirasio Letizia Ruggeri. Il gip di Venezia si è infatti espresso con l'archiviazione del procedimento che vedeva il pubblico ministero indagato per frode processuale. (il Giornale)